Si comunica che il giorno 1 agosto 2022 alle ore 10:00, nei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado, sede di Castri di Lecce, è convocato il GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) 

Si comunica che, considerati i lavori ancora in corso nel Plesso di via della Repubblica a Vernole e la riduzione del personale ATA in servizio causa ferie estive, dal 13/07/2022 al 27/08/2022 resterà aperto il solo Plesso della Scuola Secondaria di Castri di Lecce ove saranno operativi gli Uffici di Segreteria e l’Ufficio di Presidenza.

Il Plesso della Scuola Secondaria di Primo grado di Castri di Lecce è sito in via Brodolini e nel periodo estivo funzionerà, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7:00 alle ore 14:12.
L’accesso al pubblico negli uffici di Segreteria, è consentito nella fascia oraria 11:00 / 13:00.
Restano invariati i contatti telefonici.

Come già comunicato in Collegio docenti, si invita il personale docente ad esprimere le proprie preferenze relativamente a nuove assegnazioni a classi/sezioni e/o sedi presso il nostro I.C.
A tal fine è possibile compilare, entro le ore 18:00 di sabato 9 luglio 2022, il modulo appositamente predisposto e raggiungibile al seguente link:

https://forms.gle/gk1UgAqaU16YeZbe6 

Il Dirigente Scolastico comunica che a partire dal 4 Luglio 2022, nell’area riservata del RE AXIOS, sarà disponibile la scheda di valutazione individuale, con timbro e firma digitale del Dirigente, da scaricare e conservare a cura delle famiglie.
Gli studenti e le famiglie che accedono al Registro elettronico, per scaricare il documento di valutazione, dovranno seguire la procedura riportata in allegato.

Gli alunni delle classi uscenti della scuola Primaria e Secondaria troveranno anche il Certificato delle competenze.

L’accesso al pubblico negli uffici di Segreteria, è consentito nella fascia oraria 11:00 / 13:00.

Si allegano gli elenchi degli alunni che parteciperanno al Percorso Recupero tradizioni presso la ludoteca di Castri di Lecce unitamente al vademecum per i partecipanti.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al giovedì, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, e inizieranno lunedì 5 luglio 2021.
I genitori accompagneranno gli alunni direttamente presso la ludoteca.

CALENDARIO SCOLASTICO 2020/21

Convocazione Comitato di valutazione docenti a.s. 2019/20

Avviso interno per acquisizione di disponibilità del personale Assistente Amministrativo per l’attuazione del progetto PON FESR “Smart Class”

AVVISO RIVOLTO A PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE – Progetto “Smart Learning”.Proroga termini di presentazione dell’ istanza di partecipazione.

AVVISO RIVOLTO A PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE – Progetto “Smart Learning”

Si riportano in seguito i risultati relativi al monitoraggio finale.

Questionario genitori.pdf

Questionario autovalutazione Docenti.pdf

Questionario ATA.pdf