Si comunica alle SS.LL. che la presa di servizio, per il solo personale tenuto, avverrà Venerdì 01 settembre 2023 presso gli Uffici di Segreteria siti presso la Scuola Secondaria di primo grado di via Brodolini a Castri di Lecce.
Sono tenuti alla presa di servizio: il personale neoassunto; il personale trasferito; il personale in assegnazione/utilizzazione (anche se coincidente con quella dell’anno precedente); il personale che ha usufruito di un’aspettativa personale; il personale supplente.
Non è tenuto a tale adempimento il personale in costanza di servizio di ruolo che ha effettivamente prestato servizio sino al 31/08/2023.
Il personale assumerà servizio seguendo la seguente scansione oraria:
Personale ATA ore 7:30.
• Docenti Scuola Infanzia dalle ore 8:15 alle ore 8:50;
• Docenti Scuola Primaria dalle ore 9:00 alle ore 9:50;
• Docenti Scuola Secondaria dalle ore 10:00 alle ore 10:50.
Si raccomanda il rispetto degli orari.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Circ._n._1-_Indicazioni_per_lassunzione_in_servizio_signed.pdf)Circ._n._1-_Indicazioni_per_lassunzione_in_servizio_signed.pdf380 kB