Si informano i signori genitori che è possibile partecipare ad attività didattiche in presenza per piccoli gruppi. Ulteriori indicazioni sono riportate nella circolare allegata.

I genitori delle classi interessate riceveranno una mail in cui sarà richiesto di esprimere o meno la disponibilità a far partecipare i propri figli alle attività in presenza. Si prega cortesemente di far pervenire le risposte entro le ore 9:00 di sabato 31/10/2020

 

Si invia in allegato la nota dell’Ufficio VI – Ambito territoriale per la provincia di Lecce, prot. n. 15319 del 30/10/2020 relativa all’oggetto con l’allegata domanda che dovrà essere compilata e consegnata all’ufficio di segreteria entro e non oltre le ore 12:00 del 16 novembre 2020.

Si allegano gli esiti delle elezioni scolastiche- Consigli di Interclasse della Scuola Primaria di Castri di Lecce.

Si invitano le famiglie degli alunni H, DSA e/o BES a comunicare entro le ore 12:30 del 30/10/2020, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la volontà di far frequentare in presenza il proprio figlio.

In allegato Determina Avvio Didattica Digitale Integrata - Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 407 del 28/10/2020

Le SS.LL. sono convocate per una riunione urgente di Staff, per giovedì 29 Ottobre 2020 alle ore 17:00 su Meet.

Da Venerdì 30 Ottobre  sarà sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole. Ulteriori informazioni verranno comunicate appena disponibili.

Si invitano genitori e docenti a visionare periodicamente il sito.

In allegato i nomi dei genitori eletti nel comitato mensa. Si precisa che si tratta di una ripubblicazione poichè è stato riscontrato un errore materiale sul precedente file.

Nella circolare allegata vengono indicate le modalità di richiesta di ausili in comodato d’uso per la fruizione della didattica a distanza.

Si comunica che è stato attivato un indirizzo email specifico per assistenza digitale a docenti e genitori cui inviare tutte le segnalazioni relative ad eventuali problemi legati all’utilizzo e alla gestione delle piattaforme digitali in utilizzo nell’Istituto e/o agli l’account istituzionali degli alunni. Le segnalazioni vanno inviate al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.